mercoledì 18 febbraio 2015

Stoyanov il migliore in Bulgaria

Il portiere Vladislav Stoyanov è stato eletto giocatore dell'anno in Bulgaria, primo elemento in assoluto del PFC Ludogorets Razgrad ad ottenere tale riconoscimento.

Il 27enne nazionale bulgaro ha contribuito all'approdo del Ludogorets alla fase a gironi di UEFA Champions League con una serie di eccellenti prestazioni nel 2014, che hanno permesso al club di centrare l'accoppiata campionato-coppa nazionale. Al secondo posto si è piazzato il capitano del Ludogorets Svetoslav Dyakov, con Dimitar Berbatov dell'AS Monaco FC a chiudere il podio.
"Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato - ha dichiarato Stoyanov -. Non avrei mai pensato di vincere questo premio. Per un giocatore è il massimo traguardo e per un portiere non è facile primeggiare. Credo che la chiave del mio successo sia stata la costanza. Voglio ringraziare i miei compagni, lo staff tecnico e la mia famiglia. Mi auguro che il 2015 sia ancora migliore".  
Vincitori
Giocatore dell'anno: Vladislav Stoyanov (PFC Ludogorets Razgrad)
Miglior portiere: Vladislav Stoyanov (PFC Ludogorets Razgrad)
Miglior difensore: Cosmin Moți (PFC Ludogorets Razgrad)
Miglior centrocampista: Svetoslav Dyakov (PFC Ludogorets Razgrad)
Miglior attaccante: Martin Kamburov (PFC Lokomotiv Plovdiv)
Miglior allenatore: Georgi Dermendzhiev (PFC Ludogorets Razgrad)
Rivelazione del'anno: Bozhidar Kraev (PFC Levski Sofia)
Premio fair play: PFC Beroe Stara Zagora


fonte: http://it.uefa.com/memberassociations/association=bul/news/newsid=2210780.html

Nessun commento:

Posta un commento