mercoledì 13 agosto 2014

PokerStars diventa la prima poker room legale in Bulgaria

Lo scorso venerdì PokerStars è diventata la prima poker room legale in Bulgaria, grazie al lancio ufficiale del nuovo sito PokerStars.bg.
A febbraio la poker room aveva ottenuto la licenza per operare in Bulgaria da parte della Commissione Nazionale per il Gioco. Da quel momento ha lavorato per preparare il lancio del proprio sito su un mercato che, secondo il portavoce di Rational Group Eric Hollreiser, è ricco di promesse.
"Crediamo nelle potenzialità del mercato bulgaro e questo è il motivo per cui la nostra società ha voluto investire le proprie risorse per poter ottenere la licenza locale", ha affermato Hollreiser annunciando il lancio di quello che ora rappresenta l’unico sito di poker legale a disposizione dei giocatori bulgari.
"La regolamentazione non comporta solo più serenità per i giocatori, ma si traduce anche nella possibilità da parte delle autorità nazionali di garantire una maggiore tutela dei consumatori e di beneficiare di nuovi introiti quanto mai necessari."
"PokerStars si impegna a diventare il primo operatore autorizzato su un determinato mercato non appena le licenze per il poker online diventano disponibili", ha continuato Hollreiser. "Siamo orgogliosi di essere il primo sito di poker autorizzato in Bulgaria.”
La Bulgaria, a differenza di altri paesi europei come la Francia e l’Italia, ha deciso di non chiudere il proprio mercato e quindi il lancio di PokerStars.bg consentirà ai giocatori bulgari di giocare legalmente a livello internazionale all'interno della poker room, confrontandosi con giocatori di tutto il mondo.
Dal momento in cui PokerStars.bg sarà disponibile, i giocatori bulgari avranno anche la possibilità di partecipare a tutti i principali eventi online in programma, come ad esempio il prossimo World Championship Of Online Poker, oltre a poter provare immediatamente PokerStars 7, il nuovo software per desktop dedicato al poker e lanciato ufficialmente da PokerStars il 7 agosto.
Il lancio di PokerStars.bg sarà solo il primo di una serie di importanti cambiamenti nell’industria del poker online della Bulgaria. Nei mesi scorsi infatti sia Bet365 che Betfair hanno avviato il processo di richiesta della licenza per poter accedere al mercato bulgaro con le loro piattaforme di gioco.

fonte: http://it.pokernews.com/news/2014/08/pokerstars-diventa-la-prima-poker-room-legale-in-bulgaria-15600.htm

Nessun commento:

Posta un commento