martedì 28 ottobre 2014

Suzo-Happ si rafforza in Bulgaria: "Un successo la partecipazione alla fiera Bege"

La settima edizione della Balkan Entertainment and Gaming Expo (Bege) si è tenuta quest’anno dal 21 al 22 ottobre nell’Inter Expo Center di Sofia. La rassegna è stata la rappresentazione del nuovo impulso dell’industria balcanica del gioco e dell’intrattenimento. L’industria è viva più che mai e la rassegna è stata molto positiva, come conferma il management di Suzo-Happ, che dichiara di avere partecipato alla migliore edizione del Bege di sempre.
 
Gli investimenti che Suzo-Happ sostiene nella partecipazione diretta alle rassegne di carattere nazionale stanno dando i suoi frutti. Lo stand di Suzo-Happ è stato affollato di visitatori per entrambi i giorni della manifestazione. Grazie alla disponibilità di una grande varietà di soluzioni sia per il gioco che per l’intrattenimento, gli operatori e i produttori scelgono sempre più numerosi Suzo-Happ come unico partner e fornitore per tutte le loro esigenze.
“Bege sta diventando sempre di più la fiera di riferimento per tutta l’Europa dell’Est. La qualità degli stand e il numero dei visitatori è indice della sua crescente professionalità. Siamo qui per incontrare i nostri clienti e la nostra partecipazione sottolinea il nostro impegno e la centralità del mercato bulgaro all’interno delle nostre strategie di sviluppo” – ha spiegato Mr. Harald Wagemaker, Suzo-Happ Executive VP Sales & Marketing - Gaming e Casino, Area Emea.

fonte: http://www.gioconews.it/esteri/71-generale19/42079-suzo-happ-si-rafforza-in-bulgaria-un-successo-la-partecipazione-alla-fiera-bege

Nessun commento:

Posta un commento